OGGI IN SALA



  • Benedetta follia

    Guglielmo è uomo dalla fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi. La moglie Lidia lo abbandona e Luna, ragazza sfacciata, lo traghetterà allo sbaraglio.

    Scheda completa
  • Coco

    Il film Coco sarà preceduto dal contenuto speciale “Frozen - Le Avventure di Olaf”. Nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz e viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi problemi di famiglia.

    Scheda completa
  • Come un gatto in Tangenziale

    Giovanni è un intellettuale di Roma, Monica un ex cassiera. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi.

    Scheda completa
  • Ella & John - The Leisure Seeker

    Ella e John sono molto uniti nonostante il cancro di lei e l’Alzheimer di lui. Un giorno partono per la dimora di Hemingway a Key West. Lungo la strada marito e moglie verranno a conoscenza di verità “scomode”...

    Scheda completa
  • Il vegetale

    Il vegetale vede il giovane Fabio (Fabio Rovazzi) è alle prese con un padre ingombrante e una sorellina viziata che lo considerano un buono a nulla, un “vegetale” appunto.

    Scheda completa
  • Insidious 4: L'ultima chiave VM 14

    Insidious 4: L’ultima chiave mostra le origini di Elise Rainier, la medium protagonista della fortunata saga horror, la sua infanzia nel New Mexico segnata dalla presenza di “un uomo malvagio che la perseguita”.

    Scheda completa
  • L'ora più buia

    L'ora più buia è il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico Winston Churchill, tra l'armistizio con la Germania nazista e l'intervento nel conflitto armato.

    Scheda completa
  • Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa

    Leo da Vinci vive di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui Lisa, di cui Leo è innamorato.

    Scheda completa
  • Tutti i soldi del mondo

    1973. Il nipote del magnate del petrolio Getty viene rapito. Nonostante le pressioni della madre, il facoltoso industriale del petrolio rifiuta di pagare l’esorbitante richiesta di riscatto.

    Scheda completa
  • Wonder

    Auggie è un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins pronto per la quinta elementare. Costretto precedentemente a casa, è la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei.

    Scheda completa


ORARI PROGRAMMAZIONE