OGGI IN SALA



  • Coincidenze d'amore

    Bloccati in un aeroporto, Bill e Willa che in passato hanno avuto una relazione, ricordano la loro storia d’amore e le ragioni che li hanno portati a separarsi.

    Scheda completa
  • Dune: Parte Due

    Il secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert. Paul Atreides si unisce a Chani e ai Fremen per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

    Scheda completa
  • Flaminia

    Nella vita di Flaminia piomba Ludovica, la sua sorellastra, che mette a nudo tutte le ipocrisie con cui Flaminia crede di convivere benissimo. Riusciranno le due sorelle a instaurare un rapporto sincero?

    Scheda completa
  • Ghostbusters - Minaccia glaciale

    La famiglia Spengler si unisce agli Acchiappafantasmi originali di New York. Insieme affronteranno una forza malvagia per salvare il mondo da una seconda era glaciale.

    Scheda completa
  • Gloria!

    In un istituto femminile nella Venezia di fine ‘700, Teresa, una giovane dal talento visionario, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, inventa una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!

    Scheda completa
  • Kung Fu Panda 4

    Chiamato a diventare capo spirituale della Valle della Pace, Po, il Guerriero Dragone, deve addestrare un successore. Inoltre, con l’aiuto di Zhen, una volpe corsara, deve affrontare la maga Chameleon.

    Scheda completa
  • Un mondo a parte

    Il maestro elementare Michele Cortese, assegnato all’Istituto Cesidio Gentile, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, farà di tutto per impedire la chiusura della scuola.

    Scheda completa
  • Zamora

    Walter, ragioniere trentenne, si ritrova a lavorare con un imprenditore eccentrico. Umiliato in campo, durante le partite di calcio aziendali, e bullizzato in azienda, Walter decide di vendicarsi.

    Scheda completa


ORARI PROGRAMMAZIONE



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


* obbligatorio

Seleziona la casella sottostante per permetterci di inviarti la nostra newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, facendo clic sul link in fondo a ogni email. Per informazioni sulla privacy policy, ti preghiamo di visitare il nostro sito.