OGGI IN SALA



  • Back to Black

    Raccontato dal punto di vista di Amy, il film è uno sguardo senza veli sulla donna dietro il fenomeno e sulla relazione che ha ispirato uno degli album più leggendari di tutti i tempi.

    Scheda completa
  • Cattiverie a domicilio

    Inghilterra, anni ’20. Quando Edith Swan e gli altri residenti di una piccola cittadina iniziano a ricevere lettere piene di parolacce, la sboccata Rose viene accusata del crimine. Sarà lei la colpevole?

    Scheda completa
  • Civil War

    In un'America sull'orlo del collasso, distrutta dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.

    Scheda completa
  • Gloria!

    In un istituto femminile nella Venezia di fine ‘700, Teresa, una giovane dal talento visionario, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, inventa una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!

    Scheda completa
  • Un mondo a parte

    Il maestro elementare Michele Cortese, assegnato all’Istituto Cesidio Gentile, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, farà di tutto per impedire la chiusura della scuola.

    Scheda completa


ORARI PROGRAMMAZIONE



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


* obbligatorio

Seleziona la casella sottostante per permetterci di inviarti la nostra newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, facendo clic sul link in fondo a ogni email. Per informazioni sulla privacy policy, ti preghiamo di visitare il nostro sito.